Posizioni organizzative
L'ufficio del Segretario Comunale è in convenzione con il Comune di Quartu Sant'Elena (Ente capo convenzione), giusta deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 15.4.2021. Con Decreto del Sindaco del Comune di Quartu Sant'Elena (capofila della segreteria convenzionata) è stato nominato Segretario il Dott. Paolo Maggio.
Titolari di posizioni organizzative (D. Lgs. 150/2009, art.11, comma 8, lett. f):
- con deliberazione n. 56 del 21.05.2019 la nuova disciplina dell'area delle posizioni organizzative e il relativo regolamento, modificato con deliberazione G.C. n. 7 del 18.02.2020
- con deliberazione n. 54 del 18.05.2019 il nuovo sistema di misurazione e valutazione delle performance e metodologia per la graduazione delle responsabilità in capo ai titolari degli incarichi.
- La nuova disciplina degli incarichi di elevata qualificazione e il relativo regolamento, modificato con deliberazione G.C. n. 53 del 22.05.2023
Nomine:
2020: Decreti del Sindaco n. 2 del 17.02.2020, n. 4 del 26.03.2020, n. 6 del 30.04.2020, n. 9 del 09.07.2020, n.13 del 29.09.2020 nomina sino al 30.09.2023
2019: Decreti del Sindaco n. 3 del 19.02.2019, n. 14 del 19.07.2019 e n.16 del 02.09.2019
2018: Decreto del Sindaco n. 1 del 15.01.2018, n. 9 del 03.08.2018 e n. 11 del 13.11.2018
2017: Decreti del Sindaco n. 3 del 24.02.2017 e n. 13 del 03.11.2017
2016:Decreto del Sindaco n. 1 del 13.01.2016 e n. 9 del 19.08.2016
2015: Decreti del Sindaco n. 2 del 20.03.2015 e n. 11 del 19.10.2015
2014: Decreto del Commissario Straordinario n. 3 del 10.02.2014; Decreto del Sindaco n. 9 del 13.08.2014
2013: Decreto del Sindaco n. 2 del 19.02.2013; Decreto del Commissario Straordinario n. 16 del 26.11.2013
2012: Decreto del Sindaco n. 1 del 03.01.2012
Compensi:
2021: Delibera G.C. N°3 del 19.1.2021
2020: Delibera G.C. N°84 del 10.11.2020
2019: Delibera G.C. N°141 del 31.12.2019 - Decreto del Sindaco
2018: Delibera G.C. N°128 del 21.12.2018
2017: Delibera G.C. N°120 del 30.11.2017
2016: Delibera G.C. N°134 del 30.10.2016
2015: Delibera G.C. N°143 del 29.12.2015;
2014: Delibera del Commissario Straordinario N°9 del 10.02.2014
2013: Delibera del Commissario Straordinario N°98 del 29.11.2013
2012: Delibera G.C. N°64 del 02.07.2013; Delibera del Commissario Straordinario N°8 del 10.02.2014
Retribuzioni: 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017
Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della legge n. 190/2012. Dichiarazioni in materia di inconferibilità e/o incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013:
Responsabili dei Servizi:
Ing. Alberto Atzeni: Servizi Tecnici 2014 - 2016; dal 1.5.2020 Servizi tecnico-manutentivi 2021 - 2022 - 2023
Geom. Pisu Giuseppe dal 4.9.2023 Dichiarazioni: 2024
Tiziana Mannu Servizi Esterni 2014 -2016; dal 1.5.2020 Servizi amministrativo-finanziari 2021 - 2022 - 2023 - 2024
Dott.ssa Maria Giuseppina Cossu: Servizi Sociali 2014 - 2016 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023 - 2024
Ing. Emanuela Musio: dal 1.5.2020 Servizi Edilizia Privata, Urbanistica e Protocollo 2021 - 2022 - 2023 - 2024
Segretario Comunale Dott.ssa Anna Maria Melis 2017/2018 - Dott. Sebastiano Zedda 2014 - 2016